Consegna a domicilio
Vai sul sito del corriere per tracciare il tuo ordine, utilizzando il numero di tracciamento della spedizione che ti abbiamo inviato per e-mail. Quando effettui un ordine, ti consigliamo di inserire il tuo numero di telefono, oltre all’indirizzo di spedizione. In caso di inconvenienti nella consegna, il corriere potrebbe contattarti se lo riterrà necessario.
Tentativi di consegna:
- Se Poste Italiane non riesce a consegnare il tuo pacco al primo tentativo provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come ritirare la spedizione nel caso i tentativi di consegna non andassero a buon fine.
Una volta effettuati i due tentativi di consegna, dal giorno lavorativo successivo potrai ritirare comodamente il tuo pacco presso l’ufficio postale più vicino. Il pacco sarà disponibile per 10gg lavorativi, trascorsi i quali verrà restituito a Fotoservice. Per conoscere l’indirizzo dell’Ufficio Postale presso cui ritirare il tuo pacco, inserisci il numero di spedizione nella seguente pagina:
https://www.poste.it/cerca/index.html
- Se Bartolini non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario.
Una volta effettuati i due tentativi di consegna automatici, Bartolini metterà in giacenza la spedizione il giorno lavorativo successivo presso la sua filiale di zona. I pacchi saranno disponibili per 10gg lavorativi, trascorsi i quali verranno restituiti a Fotoservice.